sposainmusica screenNon pensi sia fantastico dedicare una serenata alla persona che ami? Stai pensando ad una sopresa per la tua futura sposa o per il tuo partner? Non è un delizioso momento di dolcezza?

Che sia prima del matrimonio o per un'altra ricorrenza, è comunque un modo semplicemente meraviglioso per dirsi ancora una volta "ti amo"!
Non c'è nulla di "antico" o "fuori moda" nel voler dedicare una serenata al proprio partner...

Affidati alla mia discrezione, sensibilità ed esperienza! Vi garantisco l'effetto sorpresa, i momenti magici al suono delle vostre canzoni preferite ed emozioni che solo voi stessi in prima persona sarete in grado di descrivere adeguatamente. Leggi alcune testimonianze di coloro che hanno regalato al proprio partner questi momenti magici!

Tutto questo è Virginio Galizia e Sposainmusica.

 

Un ringraziamento particolare a Gessica e Mario che mi hanno concesso l'onore ed il piacere di pubblicare alcuni momenti della serenata in una serata indimenticabile. Fare da cornice musicale anche al loro matrimonio in una location suggestiva come il Castello di Odescalchi di Bracciano mi ha dato modo di conoscerli ancora meglio e di ricordarli con tanta tenerezza. Tanti tanti auguri di una serena e prospera vita insieme!

Dicono di Me

marcojessika"Carissimo Virginio,
ti scriviamo per ringraziarti per il nostro matrimonio.
rosa paolo"Ciao Virginio,
è passato quasi un mese dalle nostre nozze e nel ricordare i momenti più emozionanti non puoi mancare tu! La tua musica, la tua voce, la tua abilità nel coinvolgere gli invitati ha reso ancor più emozionante il giorno più bello della nostra vita! Visita la Sezione Dicono di Me
antonino e annalauraSiamo Antonino e Anna Laura sposi del 28 Luglio 2008 e volevamo esprimere le congratulazioni al nostro neo Caro Amico Virginio autore della perfomance nonchè serenata svolta sotto casa di Anna Laura lo scorso 25
Cosa dire di quella sera e di Virginio?
Tutto praticamente perfetto,
serenatagessicaCiao Virginio,
eccomi appena di ritorno a casa, volevo ringraziarti per l'immenso piacere che ci ha fatto averti al nostro matrimonio, sei una persona eccezionale, professionale e che sa far divertire...
Hai reso ogni momento magico, perfino la serenata, dove hai fatto cantare Mario un po' stonato.

Cento per Cento Musica

La Mia Scuola di Musica

logo ccm

La scuola nasce dalla competenza e sensibilità di Virginio Galizia che, grazie alla sua esperienza nel settore, dispone anche di una platea di docenti e collaboratori d'eccezione.
 Accanto ai corsi di avviamento per bambini e ragazzi annoveriamo corsi finalizzati allo studio professionale della musica e di perfezionamento.